La storia


1972, gli anni del boom economico italiano.

A quel tempo, tanto era l'entusiasmo nel fare e tante le speranze nel futuro, che molti hanno deciso di intraprendere nuove attività (giovani imprenditori e famiglie), esprimendosi al meglio in tanti settori della produzione, del commercio e dei servizi.
Tra questi, anche: Giovanni, Gabriella e Graziella, forti della loro esperienza tecnica nel settore delle confezioni e nella gestione amministrativa, maturata alle dipendenze di grandi Aziende del settore, realizzarono il primo embrione dell'attuale Camiceria Etrusca.
La vocazione della Camiceria Etrusca è sempre stata quella di produrre bellissime camicie per uomo, donna e bambino con una lavorazione artigianale ed una vasta gamma di servizi di altissimo livello. Nonostante le molte difficoltà incontrate in questi tanti anni, l'Azienda è sempre riuscita a rimanere in sintonia con il mercato

grazie alla lungimiranza della sua Direzione, ad un felice passaggio generazionale che ha dato nuovo impulso all'attività e ad una efficiente struttura di collaboratori e qualificate lavoratrici. La lunga storia della Camiceria Etrusca è una storia semplice, segnata dall'impegno attento e costante, da continui progressi conseguiti giorno dopo giorno in tutti i settori dell'attività e dalla collaborazione con le Organizzazioni Sindacali, Fornitori, Banche ed Enti vari. La Camiceria Etrusca è oggi una realtà produttiva di riferimento per grandi Marchi italiani ed esteri che grazie a noi hanno potuto ampliare le offerte e diffondere in tutto il modo la camicia made in Italy ed il gusto Italiano.
I Soci fondatori, sono ancora in Azienda ogni giorno, per dare il loro apporto lavorativo e per ribadire in ogni occasione, ai propri figli e Collaboratori che la competenza, l'impegno e la serietà, sono la ricetta vincente per affrontare le sfide del futuro.