Dettagli artigianali


La confezione delle Camicie Etrusca viene effettuata interamente all'interno del laboratorio di Città di Castello. La nostra organizzazione produttiva è veloce e flessibile (ciclo produttivo 4 settimane) capace di fare fronte a particolari urgenze, a riassortimenti, a variazioni in corso di produzione e quanto altro necessario per soddisfare le necessità produttive del Committente.

Le tipologie offerte partono dalla produzione di camicie classiche con un’impronta industriale, alla camicia classica con dettagli artigianali con passaggi effettuati

a mano (sul giro manica, attacco bottoni, confezione asole, attacco triangolini ai fianchi...), alla camicia sportiva lavata e trattata presso lavanderie specializzate.

Sulla base di crescenti richieste di confezioni artigianali e dettagli sartoriali, ci siamo strutturati con macchinari flessibili e polivalenti (macchine lineari ad un ago) e dismesso ogni forma di impianto o circuito altamente produttivo facendo della Camiceria Etrusca una forte realtà nella produzione della camicia artigianale italiana.